• Slideshow - Castello Borrelli - vista dal mare
  • Slideshow - persone in piazza centrale
  • Molo Marinai d'Italia
  • Molo Rosa dei venti

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: Cinzia Valenzo  26/05/2020

SERVIZIO TRIBUTI AVVISO CONNESSO ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA da COVID-19

notizia pubblicata in data : giovedì 21 maggio 2020

Si rende noto che al fine di favorisce la ripresa delle attività produttive, danneggiate dall'emergenza epidemiologica da COVID-19, a norma dell’art. 181 del DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34 dettante “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19.”, i titolari di pubblici esercizi, di cui all’art. 5 della Legge 25 agosto 1991, n. 287, possono richiedere, senza oneri aggiuntivi, autorizzazione temporanea per utilizzazione di suolo pubblico, ovvero l’estensione temporanea dell'autorizzazione già assentita.

 Quanto sopra al solo fine di ASSICURARE IL RISPETTO DELLE MISURE DI DISTANZIAMENTO CONNESSE ALL’EMERGENZA COVID.19, E COMUNQUE NON OLTRE IL 31 OTTOBRE 2020.

Le nuove domande, ovvero le richieste di ampliamento di autorizzazioni già concesse, con allegata la sola planimetria e senza applicazione dell’imposta di bollo, dovranno pervenire esclusivamente per via telematica all’indirizzo PEC: comuneborghettoss@postecert.it

In questo periodo il Servizio Tributi è chiuso al pubblico. E' comunque possibile avere informazioni con le modalità sotto indicate.

Telefono: 0182 – 970000 email:tributi@comune.borghettosantospirito.sv.it

PEC:comuneborghettoss@postecert.it (per inviare documentazione)

Istanza occupazione temporanea

Decreto rilancio art. 181

Borghetto S. Spirito, maggio 2020

Leggibilità
Lettura Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica