ultima modifica: Michele Manera  27/02/2020

CARLA CELESTE LO PRESTI, NOMINATA NUOVO ASSESSORE

notizia pubblicata in data : mercoledì 26 febbraio 2020

LO PRESTI, assessore, sport, protezione civile

Carla Celeste LO PRESTI, è il nuovo assessore "esterno" del Comune di Borghetto Santo Spirito. È stata nominata con decreto n. 2 del 26/02/2020 dal sindaco Giancarlo CANEPA.

Le deleghe assegnatele sono quelle allo sport e alla protezione civile.

Il nuovo componente dalla Giunta Comunale sostituisce la Sig.ra CANNONERO TERRAGNO Maria Ester che aveva rassegnato le dimissioni dalle cariche ricoperte, sia di Consigliere Comunale che di assessore con comunicazione assunta a protocollo dell'Ente il 22/10/2019.

Restano in capo al Sindaco le competenze e quant'altro non attribuito con gli specifici decreti con i quali venivano nominati gli assessori, tra cui il vicesindaco, e conferite le deleghe ai medesimi, oltre agli incarichi ai consiglieri c.li.

Michele Manera - Ufficio di Staff del Sindaco e del Segretario comunale