ultima modifica: Michele Manera  30/10/2019

RICORRENZA DEL 4 NOVEMBRE

notizia pubblicata in data : martedì 29 ottobre 2019

4 novembre, cerimonia, giornata unità Italia

La giornata dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate sarà celebrata Lunedì 4 NOVEMBRE 2019 ed inizierà con la S. Messa in ricordo di tutti i Caduti alle ore 9:30 presso la Parrocchia di S.Matteo Apostolo di Borghetto.

Successivamente presso il loggiato di palazzo Elena Pietracaprina - piazza Libertà si terrà la commemorazione ufficiale da parte dell'Amminisrazione Comunale con l'intervento degli alunni delle scuole.

In caso di maltempo la  cerimonia di commemorazione, successiva alla S.Messa, sarà effettuata nella sala conferenze di Palazzo Pietracaprina.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Michele MANERA - U.O. staff del Sindaco e del Segretario comunale