ultima modifica: Antonella Rossi  31/10/2019

Spazio Bimbi - Animali tra le pagine - Laboratoriogratuito d'arte e riciclo

notizia pubblicata in data : mercoledì 24 luglio 2019

Giovedì 25 luglio alle ore 16,30, presso la Biblioteca Civica Comunale - Piazza Libertà, appuntamento con il laboratorio dedicato ai più piccoli. “Animali tra le pagine”, laboratorio di manualità, d’arte e di riciclo.

Insegnare ai più piccoli a rispettare l’ambiente facendo leva sul gioco e sulla creatività: una occasione preziosa per mostrare ai più piccoli il valore del recupero e del riuso dei materiali ed educarli a combattere gli sprechi e a rispettare l’ambiente nella loro vita di tutti i giorni. Attraverso il gioco, l’arte e la fantasia, ciascun bambino assimila insegnamenti e abitudini che lo aiuteranno a maturare una coscienza civica e a diventare, un giorno, un adulto eco-responsabile ed eco-attento.

Laboratorio gratuito, per i bambini dai tre anni, previa iscrizione in Biblioteca, tel. 0182 973016 mail: biblioteca@comune.borghettosantospirito.sv.it