ultima modifica: Michele Manera  02/04/2019

PROROGATA L'ACCENSIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

notizia pubblicata in data : martedì 02 aprile 2019

Preso atto dell'incerta situazione climatica a cui è soggetta la nostra zona nei prossimi giorni e che la tendenza previsionale di ARPAL indica una fase meteorologica perturbata, con precipitazioni diffuse anche a carattere temporalesco, in un contesto generale d'instabilità, oltre a venti tra moderati-forti, con temperature in diminuzione e considerate le richieste pervenuta dai cittadini di accensione degli impianti termici oltre alla data del 31/3 p.v. il Sindaco ha AUTORIZZATO, per il periodo 2-10/04/2019, l’accensione degli impianti di riscaldamento nel territorio comunale per un massimo di 5 ore giornaliere, in deroga alle disposizioni previste dal D.P.R.16.04.2013 n° 74.

In data odierna è stata appositamente emessa, dal primo cittadino Giancarlo CANEPA, l'ordinanza n. 37.

Michele MANERA - Ufficio di staff del Sindaco