ultima modifica: Michele Manera  27/02/2019

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI N. 1 COMPONENTE DEL C.d.A. DELL'AZIENDA SPECIALE S.A.E.L.

notizia pubblicata in data : mercoledì 27 febbraio 2019

SAEL, avviso, CdA

E' stato pubblicato oggi l' avviso per la nomina di un membro del C.d.A. dell'Azienda Speciale S.A.E.L. – Società Attività Economiche Locali di Borghetto Santo Spirito che è ente strumentale del Comune di Borghetto Santo Spirito, per l'esercizio di più servizi pubblici locali senza rilevanza industriale.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, eleggibilità e compatibilità, come stabilito dallo Statuto dell’Azienda Speciale S.A.E.L. e dagli indirizzi della deliberazione di Consiglio comunale n° 17/2017 e dalla normativa vigente in materia, possono comunicare la propria disponibilità ad essere nominati per la copertura di tale posto da effettuarsi mediante lettera, corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R. 445/2000, secondo il modello allegato all'avviso.

Per gli effetti delle disposizioni del richiamato art. 11, comma 4, del Decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175, dovendo assicurare il rispetto del principio di equilibrio di genere, almeno nella misura di un terzo, da computare sul numero complessivo delle designazioni, la scelta ricadrà, in via prioritaria, per la nomina di un membro di sesso femminile.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE: ORE 12,00 DEL GIORNO 14 MARZO 2019

Modalità di presentazione della domanda:
- recapito a mano presso l’ufficio protocollo in piazza Italia, 1 – Borghetto Santo Spirito (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 mercoledì anche dalle 15.00 alle 16.30);
- tramite posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, al seguente indirizzo: comuneborghettoss@postecert.it.
- a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. (saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti).

L'avviso pubblico con relativi allegati è scaricabile al seguente http://www.comune.borghettosantospirito.sv.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=2683

Per ogni eventuale informazione relativa alla presente procedura gli interessati potranno rivolgersi al Segretario Comunale, d.ssa Francesca STELLA, ai seguenti recapiti: Tel. 0182.970000 - Fax 0182.950695 - email: segretario@comune.borghettosantospirito.sv.it.

Michele MANERA - ufficio di Staff del Sindaco