ultima modifica: Antonella Rossi  14/02/2019

PROGETTO CRESCERE INSIEME- Laboratorio di Yoga della risata-

notizia pubblicata in data : lunedì 18 febbraio 2019

PROGETTO CRESCERE INSIEME- Laboratorio di Yoga della risata-

Giovedi 21 febbraio 2019, alle ore 16,30 tornano le attività del Progetto Crescere Insieme. Appuntamento al nido comunale di Via Milano per il  Laboratorio di Yoga della risata per creare  inter-azioni, organizzato in collaborazione con Nuova Assistenza Soc. Coop Onlus.

L'attività, dedicata agli adulti, è aperta a tutta la cittadinanza ed intende proporre la risata come potente connettore di persone e come  strumento  in grado di dare energia e favorire lo sviluppo di pensieri positivi.

L'essenza dello Yoga della Risata consiste nel coltivare la giocosità tipica dell'infanzia, anche negli adulti. Questa giocosità stimola l'attività dell'emisfero  destro cerebrale, che è sede della creatività. Tutti pronti, dunque, a mettersi in gioco e a lasciarsi contagiare dalle risate.