ultima modifica: Antonella Rossi  21/01/2019

PROGETTO ANZIANI - " Il Dolore: conoscerlo per combatterlo"

notizia pubblicata in data : lunedì 21 gennaio 2019

PROGETTO ANZIANI - ' Il Dolore: conoscerlo per combatterlo'

Martedì 22 Gennaio, presso il Centro Anziani di Via Milano alle ore 16.45, riprenderanno le iniziative del Comune di Borghetto S.Spirito del “Progetto Anziani ” 2018/2019.
Promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali, con l’attiva collaborazione del Centro Ragazzi Comunale, il “Progetto anziani” propone l’interessante incontro dal titolo “Il Dolore: conoscerlo per combatterlo”, a cura del Dott. Andrea Mazza, della Struttura complessa Anestesia e terapia del dolore dell’Ospedale S. Corona di Pietra Ligure.
L’incontro offrirà ai partecipanti gli strumenti per interpretare i segnali che il nostro corpo spesso ci manda, per comprendere e contrastare fenomeni fisici dolorosi, che se non correttamente trattati possono peggiorare e compromettere il benessere psicofisico.

L’ iniziativa è gratuita ed aperta al pubblico e alla cittadinanza tutta