ultima modifica: Antonella Rossi  28/12/2018

Brindisi al Nuovo Anno - Sabato 29 dicembre ore 10.30- Palazzo E.Pietracaprina

notizia pubblicata in data : venerdì 28 dicembre 2018

Brindisi al Nuovo Anno - Sabato 29 dicembre ore 10.30- Palazzo E.Pietracaprina

Sabato 29 dicembre 2018, alle ore 10,30 si svolgerà a Palazzo E. Pietracaprina, a Borghetto S. Spirito, l'inaugurazione dell'Ufficio IAT comprensoriale .
I Sindaci dei Comuni di Bardineto, Calizzano, Toirano e Borghetto S. Spirito si incontreranno per una dimostrazione a colpi di mortaio e di pesto. Con la preparazione del prelibato condimento, che è diventato uno dei simboli della Liguria, i Comuni vogliono esprimere ancora una volta la propria vicinanza alla Città di Genova, con l'auspicio che il 2019 possa essere l'anno della rinascita del capoluogo ligure.

Con l'occasione i Comuni intendono ringraziare nuovamente gli Sponsor che hanno contribuito a sostenere, nel 2018, la realizzazione dell'Ufficio comprensoriale ed alcune iniziative promozionali: Agenzia Immobiliare La Borghettina, ASD Outdoor Bardineto, Ditta Celo di Losurdo, Ditta GESTI.SAV (Conad Toirano), Ditta Siscom e Nuova Pro Loco Bardineto.

Il percorso per la realizzazione di un comprensorio competitivo, in grado di offrire opportunità di svago e di intrattenimento per 365 giorni all'anno è appena iniziato e, con l'aiuto degli Sponsor che si candideranno a sostenerlo nel 2019, si potranno realizzare importanti interventi a beneficio del nostro territorio.
Con l'augurio di un sereno 2019, lo IAT Comprensoriale invita tutti ad un brindisi benaugurante!

Giancarlo Canepa