ultima modifica: Michele Manera  28/12/2018

CAPODANNO CONSAPEVOLE - No all'uso di petardi ed artifizi pirotecnici

notizia pubblicata in data : venerdì 28 dicembre 2018

CAPODANNO, BOTTI, PIROTECNICI

Nell'approssimarsi delle feste dell'ultimo dell'anno il sindaco, Giancarlo CANEPA, e tutta l'Amministrazione Comunale di Borghetto Santo Spirito augurano a tutti i residenti, ospiti e turisti un sereno e felice 2019 e coglie l'occasione per invitare all'utilizzo di botti e petardi per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

L'utilizzo può causare incidenti e ferite, talvolta molto gravi, per adulti e bambini senza dimenticare che il rumore della loro esplosione è fonte di stress e di disagio nei bambini e negli animali.

Ricorda altresì che c'è un'apposita ordinanza sulla materia.

Che il 2019 porti a ciascuno ciò che più desidera.

.