• Slideshow - Castello Borrelli - vista dal mare
  • Slideshow - persone in piazza centrale
  • Molo Marinai d'Italia
  • Molo Rosa dei venti

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: Antonella Rossi  24/12/2018

Concerto "Armonie di Natale" - Mercoledì 26 dicembre 2018- Parrocchia S.Antonio-

notizia pubblicata in data : lunedì 24 dicembre 2018

Concerto 'Armonie di Natale' - Mercoledì 26 dicembre 2018- Parrocchia S.Antonio-

Mercoledì 26 Dicembre 2018, alle ore 21,00, presso il Santuario Parrocchia di S. Antonio, si svolgerà il tradizionale concerto "Melodie di Natale".
Dopo il grande riscontro del 2017, tornano il M° Paola Arecco al pianoforte ed il M° Gianni Gollo al flauto traverso. L'ensemble svolgerà brani della tradizione, in un programma che proporrà le musiche più note ed amate da tutti.
Le note del Natale, magistralmente eseguite dal Duo, ci faranno trascorrere in serenità la serata di S. Stefano, donandoci il vero spirito del Natale.
Ingresso libero alla Cittadinanza.


Paola Arecco, diplomatasi nel 1991 in pianoforte presso il conservatorio “Nicolò Paganini” di Genova, vanta una intensa attività concertistica ed è attualmente direttrice del coro polifonico interparrocchiale di Loano e docente di “laboratorio di coro” per l’UNITRE di Borgio Verezzi (SV). Collabora come organista all’attività concertistica del coro “S. Biagio” di Finalborgo e con numerosi musicisti della scena locale loanese come il sassofonista M° Davide Nari e il flautista Gianni Gollo.

 

Leggibilità
Lettura Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica