ultima modifica: Michele Manera  30/11/2018

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA SULLA COSTITUZIONE DELLA SOCIETÀ' CONSORTILE PER AZIONI

notizia pubblicata in data : venerdì 30 novembre 2018

avviso, sistema idrico integrato, acqua, società,

E’ in pubblicazione l’ avviso di consultazione pubblica sulla costituzione della società' “ACQUE PUBBLICHE SAVONESI” S.C.P.A. la cui immagine è riportata a lato della presente notizia.

Il testo dello schema della deliberazione della Giunta Comunale n.179 del 28/11/2018, con la quale è stato approvata la proposta deliberativa consiliare ad oggetto: "PRESA D'ATTO DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE N. 31 DEL 19 MAGGIO 2018, AVENTE AD OGGETTO LA RIAPPROVAZIONE E L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO D'AMBITO PER L'ATO CENTRO OVEST 1. COSTITUZIONE DELLA SOCIETA' CONSORTILE PER AZIONI DENOMINATA ACQUE PUBBLICHE S.C.P.A.. - ESAME ED APPROVAZIONE DEGLI ATTI COSTITUTIVI", è disponibile per la consultazione sull' Albo Pretorio online e nella sezione Amministrazione trasparente del sito istituzionale del Comune.

Le eventuali osservazioni e/o proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10/12/2018, all' indirizzo di posta elettronica certificata: comuneborghettoss@postecert.it.

Michele MANERA - Ufficio di staff del Sindaco