ultima modifica: Antonella Rossi  06/11/2018

RICORRENZA DEL 4 NOVEMBRE

notizia pubblicata in data : lunedì 29 ottobre 2018

4 novembre, cerimonia, giornata unità Italia

La giornata dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate sarà celebrata con eventi che si svolgeranno in più giorni e programmati per Sabato 3, Domenica 4 e Lunedì 5 Novembre.Quest'ultima data è stata scelta dall'Amministrazione Comunale al fine di consentire la partecipazione delle scuole, come avviene da numerosi anni - attivamente e con entusiasmo - da parte degli alunni e dei loro docenti.

Nell'allegato manifesto il programma delle celebrazioni previste.In particolare la cerimonia di Lunedì 5 NOVEMBRE 2018 inizierà con la s. Messa in ricordo di tutti i Caduti alle ore 10.00 presso la Parrocchia di S.Matteo Apostolo di Borghetto. Successivamente presso il loggiato di palazzo Elena Pietracaprina - piazza Libertà si terrà la commemorazione ufficiale da parte dell'Amminisrazione Comunale con l'intervento degli alunni delle scuole.

In caso di maltempo le cerimonie dei gg. 3 e 5 saranno effettuate, rispettivamente, nel loggiato e nella sala conferenze di Palazzo Pietracaprina.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Michele MANERA - U.O. staff del Sindaco e del Segretario comunale