ultima modifica: Antonella Rossi  26/10/2018

"Liberi di Leggere a Borghetto" - Venerdi 26 ottobre 2018

notizia pubblicata in data : venerdì 26 ottobre 2018

'Liberi di Leggere a Borghetto' - Venerdi 26 ottobre 2018

Accogliendo favorevolmente l’invito del Centro per il Libro e la Lettura del Ministero per i Beni e le attività Culturali a testimoniare direttamente, attraverso i propri Amministratori, l’importanza della lettura ad alta voce, il Comune aderisce quest’anno, in qualità di “Città che legge”, alla campagna “Libriamoci – Giornate di lettura nelle Scuole 22/27 ottobre 2018”, realizzata  in stretta collaborazione con #ioleggoperché: il Sindaco Giancarlo Canepa, il Consigliere delegato alla Cultura Avv. Mariacarla Calcaterra ed il Consigliere delegato al Commercio ed Artigianato Geom. Alessandro Sevega saranno presenti venerdì 26 ottobre p.v., a partire dalle ore 10,00, presso la Scuola Primaria di Borghetto S. Spirito, insieme alla Biblioteca Civica, per l’iniziativa “Liberi di leggere  a Borghetto”, a svolgere alcune letture per e con i bambini.