ultima modifica: Michele Manera  03/10/2018

PROGETTO MONTE CARMO OUTDOOR

notizia pubblicata in data : mercoledì 03 ottobre 2018

MONTECARMO, MONTE CARMO, OUTDOOR

Monte Carmo Outdoor nasce da un’idea portata avanti con grande impegno da ASD Outdoor Thunder e dal Comune di Loano che ringrazio per aver avuto una visione comprensoriale del progetto.

Un’opportunità che abbiamo colto al volo perché l’abbiamo sempre ritenuta strategica per destagionalizzare il turismo valorizzando le caratteristiche uniche del nostro territorio.

Ancora una volta abbiamo dimostrato di saper fare sistema tra comuni per promuovere un turismo outdoor sempre più tecnologico e al contempo sempre più sostenibile dal punto di vista ambientale.

#montecarmooutdoor

Il Sindaco - Giancarlo CANEPA