ultima modifica: Antonella Rossi  09/08/2018

IL QUESTORE DI SAVONA, D.SSA GIANNINA ROATTA, IN VISITA AL COMUNE DI BORGHETTO

notizia pubblicata in data : martedì 07 agosto 2018

questore, visita, roatta, polizia

Nella mattinata di Martedì 7 Agosto 2018 il Sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo CANEPA, ha ricevuto l'importante visita del nuovo questore di Savona, D.ssa Giannina ROATTA.

La nuova dirigente della Polizia di Stato si è insediata recentemente presso la questura della nostra provincia.

Obiettivo dell’incontro è stata la conoscenza del territorio afferente alla questura di Savona. Un proficuo ed interessato colloquio nel quale il primo cittadino Borghettino CANEPA ha colto l’occasione per illustrare la situazione dell'Ente, le problematiche della città e del suo territorio unitamente alle potenziali risorse che potrebbe essere in grado di produrre, oltre ai cambiamenti che intende apportare nel corso del suo mandato.

Il Sindaco così commenta la visita: “ringrazio personalmente il questore ROATTA per la visita. La volontà di questa Amministrazione è quella di collaborare con la Polizia di Stato. L’incontro con il nuovo questore ha riconfermato l’importanza della sinergia tra le forze dell’ordine per un maggior presidio del territorio sopratutto in questo momento particolare della situazione economico-finanziaria del Comune che, purtroppo, non risparmia neppure i servizi di vigilanza, viabilità e della polizia locale”.

Michele MANERA - Ufficio di staff del Sindaco