• Slideshow - Castello Borrelli - vista dal mare
  • Slideshow - persone in piazza centrale
  • Molo Marinai d'Italia
  • Molo Rosa dei venti

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: Antonella Rossi  08/06/2018

"Concerto del Santo"

notizia pubblicata in data : giovedì 07 giugno 2018

'Concerto del Santo'

In occasione della festività di Sant’Antonio da Padova , nella splendida cornice della Chiesa che prende il nome dal Santo, martedì 12 giugno alle ore 21.00 si svolgerà il  concerto del  duo Paola Arecco (pianoforte) e Gianni Gollo (flauto traverso).
Dalle musiche antiche fino a riletture di brani più recenti, dai più tradizionali canti di Chiesa alla musica classica, una varietà di generi e forme musicali che allieteranno la nostra Città  per la festività di sant’Antonio da Padova.


Paola Arecco, diplomatasi nel 1991 in pianoforte presso il conservatorio “Nicolò Paganini” di Genova, vanta una intensa attività concertistica ed è attualmente direttrice del coro polifonico interparrocchiale di Loano e docente di “laboratorio di coro” per l’UNITRE di Borgio Verezzi (SV). Collabora come organista all’attività concertistica del coro “S. Biagio” di Finalborgo e con numerosi musicisti della scena locale loanese come il sassofonista M° Davide Nari e il flautista Gianni Gollo.

Leggibilità
Lettura Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica