ultima modifica: Michele Manera  21/05/2018

CAMPO SOLARE - Nel 2018 il servizio NON VERRA' EFFETTUATO

notizia pubblicata in data : lunedì 21 maggio 2018

campo solare

In merito al servizio in questione il sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo CANEPA, ha effettuato la comunicazione che segue.

"Preferisco farlo personalmente senza trincerarmi dietro un asettico comunicato istituzionale.
Questa è una comunicazione che ho sperato fino alla fine di non dover fare.
Vi confermo quello che, informalmente, alcuni di voi sanno già.
Quest’anno non ci sarà il campo solare.
Nel piano di rientro presentato alla Corte dei Conti abbiamo dichiarato che avremmo svolto il servizio solo se fossimo riusciti a coprirlo interamente con la tariffa. Purtroppo ciò non è stato possibile pur avendo provato a percorrere molte strade tra cui possibili convenzioni sia con i comuni limitrofi sia con altri enti privati accreditati.
Mi rendo conto dei disagi a cui espongo molti di voi e, come ho sempre fatto, me ne assumo la totale responsabilità, ritenendo che il fatto di averci provato in tutti i modi non costituisca una valida scusa."

Michele Manera - U.O. staff del Sindaco e del Segretario comunale