ultima modifica: Michele Manera  21/05/2018

CELEBRATA LA FESTA NAZIONALE DELLA LIBERAZIONE

notizia pubblicata in data : mercoledì 25 aprile 2018

festa Liberazione - 25 aprile

Mercoledì 25 APRILE 2018 l'Amministrazione Comunale, l’A.N.P.I. sezione di Borghetto S.S. hanno celebrato la Festa nazionale della Liberazione.

Dopo la S.Messa in suffragio dei caduti, officiata da don Francesco ZUCCON nel Santuario di S.Antonio, in piazza Enrico Fermi si è tenuta la commemorazione della giornata da parte del Sindaco Giancarlo CANEPA e l'orazione da parte del rappresentante dell’A.N.P.I. - Associazione Nazionale Partigiani d'Italia - prof. Stefano NASI. Terminati il discorsi ufficiali il primo cittadino Borghettino ha deposto la corona d’alloro al monumento.

La celebrazione si è successivamente conclusa in piazza Libertà presso il monumento alla Costituzione con la collocazione di un'ulteriore corona offerta dall'A.N.P.I..

U.O. staff del Sindaco e del Segretario comunale