ultima modifica: Michele Manera  28/02/2018

notizia pubblicata in data : martedì 27 febbraio 2018

MESSAGGIO DI ALLERTA NIVOLOGICA

ALLERTA NIVOLOGICA

Mercoledì nevicate (anche a carattere di rovescio) dalle prime ore della notte con spolverate sulla costa di AB, nevicate deboli su interno di B e D e fino a moderatesull'interno di A; al mattino possibili locali accumuli di qualche cm sulla costa di AB (probabilità 30%) e locali spolverate in sconfinamento su parte occidentale di C(probabilità 20%). Dalle prime ore di giovedì nevicate diffuse a tutte le quote su tutta la regione a partire da Ponente con cumulate deboli sulla costa, tra moderate e fortinell'interno (seguire aggiornamenti).

Ogni aggiornamento della Fase Operativa Regionale verrà pubblicato sul sito www.allertaliguria.gov.it

Sito Internet www.allertaliguria.gov.it - mail: protezionecivile@regioneliguria.itPEC: protezionecivile@pec.regione.liguria.it
Sala Operativa Regionale: TEL 010.5485990 / 5991 / 5992 / 5993 - FAX 010.5485709 / 010.564707

Michele MANERA - ufficio di Staff del Sindaco