ultima modifica: Michele Manera  19/04/2018

RIUNIONE TRA IL COMUNE , ATA s.p.a. ED AMMINISTRATORI CONDOMINIALI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

notizia pubblicata in data : mercoledì 21 febbraio 2018

Si è svolta nella mattinata odierna, presso la sala del Consiglio Comunale "Stefania Maritano", la riunione, per la raccolta differenziata dei rifiuti, tra i rappresentanti del Comune, ATA s.p.a. che gestisce il ciclo dei rifiuti e gli amministratoti condominiali dei palazzi presenti sul territorio comunale.

L'Amministrazione Comunale era rappresentata sia dal primo cittadino Giancarlo CANEPA che dal V.Sindaco, con delega all'ambiente, dr. Luca ANGELUCCI. Numerosi gli amministratori condominiali che hanno partecipato.

L'incontro è stato indetto per presentare e risolvere eventuali problematiche relative alla nuova metodologia di raccolta differenziata dei rifiuti. Saranno costituite apposite isole ecologiche, con il posizionamento di batterie di 5 bidoni, uno per ogni tipologia di rifiuti, a servizio di ogni condominio. Tutti i contenitori saranno chiusi con apposita serratura.

Michele MANERA - Ufficio di staff del Sindaco di Borghetto S.Spirito