ultima modifica: Michele Manera  19/02/2018

MARTEDI' 20 FEBBRAIO "UN POMERIGGIO AL CENTRO ANZIANI IN ALLEGRIA"

notizia pubblicata in data : domenica 18 febbraio 2018

MARTEDI' 20 FEBBRAIO 'UN POMERIGGIO AL CENTRO ANZIANI IN ALLEGRIA'

Organizzata da Maria Ester CANNONERO TERRAGNO, Assessore alle politiche sociale del nostro Comune, si svolgerà la seconda giornata della festa "UN POMERIGGIO AL CENTRO ANZIANI IN ALLEGRIA".

Martedì 20 Febbraio, dalle ore 16.00 presso la struttura comunale di via Milano, che quotidianamente ospita le persone della terza età per l'attività ricreativa, i bambini del Centro Ragazzi Comunale Kaleidos di Borghetto Santo Spirito intratterranno nuovamente gli anziani presenti.

Una reciproca collaborazione di divertimento tra piccoli e grandi, che vedrà due generazioni completamente diverse amalgamarsi, intrattenersi ed effettuare contemporaneamente le attività programmate.

L’iniziativa, promossa dal Comune tramite il proprio competente assessorato, si colloca nell’ambito del “Progetto Anziani” che ha preso il via il giorno 13/12/2017 e si concluderà il prossimo 16 Marzo, dopo che si saranno svolte tutte le attività previste nel programma costituite da incontri, conferenze e momenti di animazione e divertimento.

MANERA Michele - Ufficio di staff del Sindaco di Borghetto S.Spirito