ultima modifica: Michele Manera  19/04/2018

RIUNIONE DELLE ASSOCIAZIONI CITTADINE CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

notizia pubblicata in data : lunedì 19 febbraio 2018

RIUNIONE DELLE ASSOCIAZIONI CITTADINE CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Si è svolta alle ore 21.00, presso la sala conferenze di Palazzo Elena Pietracaprina - piazza Libertà n.1, la programmata riunione con tutte le Associazioni cittadine.
Sono stati posti in discussione i seguenti punti iscritti all’ordine del giorno:
1) risposta alle istanze presentate nella precedente riunione del 16/10/2017;
2) informativa sulle novità normative in tema di manifestazioni;
3) illustrazione progetto nuovo IAT comprensoriale;
4) varie ed eventuali.

In sala erano presenti numerose associazioni con i loro rappresentanti. Sono state invitate a partecipare anche eventuali organizzazioni che non erano ancora state censite per un aggiornamento dei programmi dell’Ente e per rappresentare le proprie attività/programmi ed essere coinvolti nelle attività cittadine.

L’Amministrazione comunale era rappresentata quasi al completo ad iniziare dal sindaco Giancarlo CANEPA, dal consigliere comunale delegato ai rapporti con le Associazioni Massimo ALLEGRI, dal V.Sindaco dr. Luca ANGELUCCI, dagli assessori Maria Ester CANNONERO TERRAGNO e Cinzia VACCA, dal Presidente del Consiglio comunale geom. Alessandro SEVEGA, dal Capogruppo di Borghetto c’è dr. Alessio D’ASCENZO oltre che dal consigliere delegato alla cultura avv.Mariacarla CALCATERRA.

Michele MANERA - ufficio di Staff del Sindaco