ultima modifica: Antonella Rossi  12/02/2018

UN POMERIGGIO AL CENTRO ANZIANI IN ALLEGRIA

notizia pubblicata in data : sabato 10 marzo 2018

UN POMERIGGIO AL CENTRO ANZIANI IN ALLEGRIA

Organizzata da Maria Ester CANNONERO TERRAGNO, Assessore alle politiche sociale del nostro Comune, si è svolta la festa "UN POMERIGGIO AL CENTRO ANZIANI IN ALLEGRIA".

Martedì 6 Febbraio, dalle ore 16.00 presso la struttura comunale di via Milano, che quotidianamente ospita le persone della terza età per l'attività ricreativa, i bambini del Centro Ragazzi Comunale Kaleidos di Borghetto Santo Spirito hanno intrattenuto gli anziani presenti.

Soddisfazione reciproca per tutti i partecipanti, sia piccoli che grandi, che hanno visto due generazioni completamente diverse amalgamarsi, intrattenersi ed effettuare contemporaneamente le attività programmate.

L’iniziativa, promossa dal Comune tramite il proprio competente assessorato, si colloca nell’ambito del “Progetto Anziani” che ha preso il via il giorno 13/12/2017 e si concluderà il prossimo 16 Marzo, dopo che si saranno svolte tutte le attività previste nel programma costituite da incontri, conferenze e momenti di animazione e divertimento.

Prossimo appuntamento del “Progetto Anziani”, venerdì 16 Marzo 2018 alle ore 16.30 presso il Centro Anziani di Via Milano, con l'incontro-conferenza "gli incidenti domestici. Saranno presenti dr. Andrea MAZZA, anestesista presso l'ospedale S.Corona di Pietra Ligure e Gabriella MOLLEA, coordinatore infermieristico struttura complessa del medesimo presidio ospedaliero.

MANERA Michele - Ufficio di staff del Sindaco di Borghetto S.Spirito