ultima modifica: Antonella Rossi  12/02/2018

IL SINDACO CANEPA ALL’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA COPERTURA PER LA BOCCIOFILA DI CERIALE

notizia pubblicata in data : sabato 03 febbraio 2018

Questa mattina l’amministrazione comunale di Ceriale, presieduta dal sindaco Ennio Fazio, ha inaugurato ufficialmente la nuova copertura della bocciofila, situata all’interno del circolo comunale Santinelli, in via Magnone.

Tra i presenti alla cerimonia anche il sindaco di Borghetto Santo Spirito, Giancarlo CANEPA, accompagnato dal consigliere capogruppo di “Borghetto c’è” in Consiglio Comunale dr. Alessio D’ASCENZO.

La presenza dell’Amministrazione Borghettina dimostra e conferma gli ottimi rapporti tra i due Enti confinanti, recentemente uniti dall’ormai celebre passerella panoramica.

MANERA Michele - Ufficio di staff del Sindaco di Borghetto S.Spirito