• Slideshow - Castello Borrelli - vista dal mare
  • Slideshow - persone in piazza centrale
  • Molo Marinai d'Italia
  • Molo Rosa dei venti

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: Michele Manera  09/01/2018

CHIUSURA PLESSO SCOLASTICO DI VIA MILANO (Nido d'infanzia e scuola dell'infanzia)

notizia pubblicata in data : lunedì 08 gennaio 2018

CHIUSURA PLESSO SCOLASTICO DI VIA MILANO (Nido d'infanzia e scuola dell'infanzia)




A seguito un guasto all’impianto di riscaldamento dell’edificio scolastico di Via Milano, che ne impedisce il funzionamento e quindi risulta temporaneamente impossibile assicurare una temperatura adeguata, onde evitare problemi di salute ai fruitori dei servizi scolastici ed educativi, è stata emessa dal Sindaco di Borghetto Santo Spirito, Giancarlo CANEPA, l'ordinanza n. 4 del 08/1/2018.

E' stata disposta pertanto la sospensione delle attività scolastiche ed educative del Nido d’Infanzia comunale e della Scuola dell’Infanzia, ubicati presso l’edificio comunale di Via Milano, nella giornata di MARTEDÌ 09 GENNAIO 2018.

Nelle altre scuole l'attività didattica si svolgerà regolarmente.

L’ordinanza è altresì disponibile sulla pagina Facebook dell'Ente ( https://www.facebook.com/Comune-di-Borghetto-Santo-Spirito-535435403288831/ ) ed è in corso di pubblicazione sull’Albo Pretorio on-line del Comune ( http://albo.cecsistemi.it/AlboPretorioWJS.aspx ) .

Michele MANERA - Ufficio di Staff del Sindaco

Leggibilità
Lettura Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica