• Slideshow - Castello Borrelli - vista dal mare
  • Slideshow - persone in piazza centrale
  • Molo Marinai d'Italia
  • Molo Rosa dei venti

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: Antonella Rossi  14/12/2017

BORGHETTO FESTEGGIA UN'ALTRA CENTENARIA

notizia pubblicata in data : domenica 22 ottobre 2017

BORGHETTO FESTEGGIA UN'ALTRA CENTENARIA


Sabato 21 Ottobre Lucia BERUTI ha festeggiato il centesimo compleanno, ricevendo gli auguri di amici e parenti. Il giorno successivo il sindaco di Borghetto Santo Spirito, dove risiede attualmente, ha portato alla concittadina i saluti e gli auguri di tutta l'amministrazione e dei "Borghettini".

Nata il 21/10/1917 a Chiusa di Pesio, nel Cuneese, da molti anni si è trasferita a Borghetto raggiungendo la settimana scorsa il secolo di vita.

Lucia non è la prima centenaria che festeggiata dal neo sindaco CANEPA. “La sua è una testimonianza di una vita ma anche dello spirito che ha animato una donna che si è dedicata al lavoro ed alla famiglia. A lei, dunque, va un ringraziamento speciale per il suo esempio e un augurio di grande serenità per i prossimi anni” ha detto il sindaco di Borghetto.

Ad accompagnare il primo cittadino c'era anche l'assessore alle politiche sociali ed anziani Maria Ester CANNONERO TERRAGNO a testimonianza dell'attenzione che ha la nuova Amministrazione verso la terza età.

U.O. staff del Sindaco

Leggibilità
Lettura Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica