ultima modifica: Antonella Rossi  14/12/2017

BORGHETTO FESTEGGIA UN'ALTRA CENTENARIA

notizia pubblicata in data : domenica 22 ottobre 2017

BORGHETTO FESTEGGIA UN'ALTRA CENTENARIA

Sabato 21 Ottobre Lucia BERUTI ha festeggiato il centesimo compleanno, ricevendo gli auguri di amici e parenti. Il giorno successivo il sindaco di Borghetto Santo Spirito, dove risiede attualmente, ha portato alla concittadina i saluti e gli auguri di tutta l'amministrazione e dei "Borghettini".

Nata il 21/10/1917 a Chiusa di Pesio, nel Cuneese, da molti anni si è trasferita a Borghetto raggiungendo la settimana scorsa il secolo di vita.

Lucia non è la prima centenaria che festeggiata dal neo sindaco CANEPA. “La sua è una testimonianza di una vita ma anche dello spirito che ha animato una donna che si è dedicata al lavoro ed alla famiglia. A lei, dunque, va un ringraziamento speciale per il suo esempio e un augurio di grande serenità per i prossimi anni” ha detto il sindaco di Borghetto.

Ad accompagnare il primo cittadino c'era anche l'assessore alle politiche sociali ed anziani Maria Ester CANNONERO TERRAGNO a testimonianza dell'attenzione che ha la nuova Amministrazione verso la terza età.

U.O. staff del Sindaco