ultima modifica: Michele Manera  13/10/2017

UN NUOVO SERVIZIO IN ONDA A RAI3 SU BORGHETTO

notizia pubblicata in data : mercoledì 11 ottobre 2017

UN NUOVO SERVIZIO IN ONDA A RAI3 SU BORGHETTO

Nell’edizione mattutina di “Buongiorno Regione”, di domani 12 Ottobre 2017, sarà trasmesso un servizio sullo storico edificio dell'ex sede del comune di via Cavour.

Dopo quello trasmesso nelle settimane passate, relativo alla passerella e alla nuova passeggiata in cui è stato intervistato anche il sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo CANEPA, sarà possibile vedere le riprese che la troupe televisiva aveva effettuato all'intero dei locali che hanno ospitato gli uffici, divenuti alcuni anni or sono di proprietà del nostro Comune.

Tutti i telespettatori potranno guardare il servizio televisivo collegandosi con la rubrica del TGR “BUONGIORNO REGIONE” in onda dalle ore 7.30 su RAI 3.

Michele MANERA - Ufficio di staff del Sindaco