ultima modifica: Antonella Rossi  14/03/2017

Insieme per ricostruire

notizia pubblicata in data : martedì 14 marzo 2017

Insieme per ricostruire

Si comunica alla cittadinanza che lo scorso 2 marzo, il Comune di Borghetto Santo Spirito, ha effettuato il versamento di € 560,00, raccolti in occasione dell'evento benefico del 27 dicembre 2016, "Pane cioccolata ed allegria",
patrocinato dal Comune di Borghetto Santo Spirito ed ideato dalle seguenti Associazioni locali e Commercianti: Il mondo di Grel, P. A.Croce Banca, Ludogarden Vivai Michelini, Dolce Voglia, Panetteria Oxilia, Panetteria De Rosa, Punto Simply- Market Jose, Scuola Vox-Art, Ass.Forum Culturale, Il Pozzo delle Mamme, Fiorista La Corolla e Biondi Gabriele ed il suo staff.

La somma raccolta è stata destinata al recupero della scuola primaria e dell’annesso parco giochi della cittadina di Accumoli.

In allegato la disposizione per il bonifico.