ultima modifica: Cinzia Valenzo  13/01/2017

Imposta Comunale sulla Pubblicità, diritti sulle pubbliche affissioni e affissione manifesti

notizia pubblicata in data : giovedì 12 gennaio 2017

Si informa che per l’ANNO 2017, con deliberazione n. 62 del 6 dicembre 2016 del Commissario Straordinario, è stato prorogato il termine di scadenza annuale per il versamento dell’imposta comunale sulla pubblicità.

PERTANTO

- il termine di scadenza per il versamento annuale dell’imposta comunale sulla pubblicità è PROROGATO al 30/04/2017;

-  in caso di pagamento rateale, VENGONO MANTENUTE INVARIATE le successive scadenze previste dalla norma (31 gennaio – 30 aprile – 31 luglio – 31 ottobre), intendendosi, in tal caso, che alla scadenza del 30/04/2017 debba essere corrisposto un importo pari alla metà dell’imposta dovuta per l’intero anno.