ultima modifica: Cinzia Valenzo  11/01/2017

Imposta Comunale sulla Pubblicità, diritti sulle pubbliche affissioni e affissione manifesti

notizia pubblicata in data : mercoledì 28 dicembre 2016

Si informa che a seguito di gara aperta per l’affidamento del Servizio di gestione, accertamento, liquidazione e riscossione, anche coattiva, dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni, compresa la materiale affissione dei manifesti, effettuata tramite la Stazione Unica Appaltante della provincia di Savona, è stata dichiarata aggiudicataria in via provvisoria, sotto le riserve di legge, la ditta I.C.A. – Imposte Comunali Affini – S.r.l. con sede in Roma – lungotevere Flaminio n. 76, C.F. 02478610583 P.I. 01062951007 e sede amministrativa in viale Italia n. 136 - 19124 La Spezia (SP) tel. 0187-52281 fax 0187-509266 e-mail: info@pec.icatributi.com sito internet: www.icatributi.it.

Pertanto a far data dal 1 gennaio 2017 la gestione e riscossione dei predetti tributi verrà effettuata dalla ditta I.C.A. – Imposte Comunali Affini S.r.l.

I pagamenti potranno essere effettuati mediante versamento su c.c.p. n. 260190 intestato a ICA – IMPOSTE COMUNALI AFFINI S.r.l. specificando il tributo percui viene compiuto (pubblicità o affissioni) e soprattutto il Comune a cui favore viene eseguito: Borghetto Santo Spirito