ultima modifica: Antonella Rossi  02/01/2017

Panecioccolataedallegria

notizia pubblicata in data : mercoledì 21 dicembre 2016

Panecioccolataedallegria

Martedì 27 dicembre a partire dalle ore 14,30, in Piazza Libertà , si svolgerà una manifestazione benefica per la raccolta fondi per le zone colpite dal terremoto del 24 agosto.

Panecioccolataedallegria, manifestazione nata dalla volontà di Associazioni locali e commercianti in collaborazione con il Comune di Borghetto Santo Spirito, per raccogliere fondi da destinare alle zone del sud Italia, colpite dal sisma quest’estate.
Un pomeriggio dedicato ai bambini e alle loro famiglie dove  saranno allestite diverse postazioni per lo svolgimento di  laboratori manuali , in compagnia di alcuni gruppi musicali che si alterneranno per rallegrare il pomeriggio.
Fulcro  della manifestazione sarà  il filone più lungo  farcito di cioccolata, per i “terremotati”, che verrà sfornato, spalmato di cioccolata e distribuito durante il pomeriggio, previo un’offerta raccolta dalla Croce Bianca locale. I fondi raccolti verranno devoluti alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.
La destinazione dei fondi , e l’aggiornamento della somma raccolta,  sarà resa nota sul sito del Comune www.comune.borghettosantospirito.sv.it

Un particolare ringraziamento a: Il Mondo di Grel, Ludogarden Fattoria Didattica Vivai Michelini, Corolla , Panetteria Oxilia, Panetteria De Rosa, Pasticceria Dolce Voglia, Forum Culturale, Biondi Gabriele e il suo staff,  Voxart cantare a 360°, il pozzo delle mamme e la Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito.