• Slideshow - Castello Borrelli - vista dal mare
  • Slideshow - persone in piazza centrale
  • Molo Marinai d'Italia
  • Molo Rosa dei venti

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: Antonella Rossi  02/01/2017

Strenne di Natale - Incontro con l'Autore Patrizia Petruccione

notizia pubblicata in data : giovedì 15 dicembre 2016

Strenne di Natale - Incontro con l'Autore Patrizia Petruccione

Mercoledì 28 dicembre, nella sala di Palazzo Elena Pietracaprina, alle 16,00, Patrizia Petruccione con “Mare di inganni” ci porterà sulle sponde del mar Rosso, con un intrigo internazionale di scottante attualità, legato all’Isis ed al petrolio.


Ras Gharib, Mar Rosso. Una petroliera viene sequestrata da un manipolo di terroristi. L’Interpol affida il caso al commissario Corelli a cui viene poi affiancata l’ispettrice della Digos Caterina Verani. Tra i due nasce subito una rivalità, soprattutto da parte del Corelli che, affascinato dalla collega, ne subisce la personalità.
 Il caso si complica quando si scopre che un ufficiale imbarcato sulla petroliera è sposato con una donna palestinese e potrebbe essere coinvolto, avendo disattivato le apparecchiature radar. Tutto questo a pochi giorni da uno storico incontro che sarebbe dovuto avvenire tra il presidente USA e quello Siriano…

Leggibilità
Lettura Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica