ultima modifica: Angelo Casarino  16/12/2015

Palazzo Elena Pietracaprina si "ILLUMINA E SI DIPINGE DI ARANCIONE”

notizia pubblicata in data : giovedì 03 dicembre 2015

Palazzo Elena Pietracaprina si 'ILLUMINA E SI DIPINGE  DI ARANCIONE”

La campagna “Colora il mondo di arancione” sarà incentrata, per il 2015, sul tema della prevenzione della violenza contro le donne. Il 06 dicembre Borghetto Santo Spirito, raccogliendo l’invito dello Sportello antiviolenza Artemisia Gentileschi,  partecipa a questa iniziativa “colorandosi” di ARANCIONE.

Per l’occasione verrà illuminata a tema  la facciata del Palazzo Comunale Pietracaprina di Piazza Libertà. Grazie all’Artista Giancarlo Zanni,  inoltre, anche  la Biblioteca Civica Comunale recherà i colori dell’iniziativa. L’Artista ha infatti concluso l’opera ”Amore vero”,  dipinto a tempera  su vetro, che si può ammirare sulla vetrata di ingresso dell’istituto culturale cittadino.