• Slideshow - Castello Borrelli - vista dal mare
  • Slideshow - persone in piazza centrale
  • Molo Marinai d'Italia
  • Molo Rosa dei venti

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: Antonella Rossi  10/04/2015

Ci vuole un fiore

notizia pubblicata in data : giovedì 02 aprile 2015

Ci vuole un fiore

“Ci vuole un fiore” è il titolo della cena di beneficenza  organizzata dal Comune di Borghetto Santo Spirito mercoledì 15 aprile alle ore 20.00, presso la  Sala Marexiano in Via Marexiano 29.
Una cena dai sapori e dai profumi della solidarietà, un modo concreto per sostenere le donne vittime di violenza e per sostenere lo Sportello Antiviolenza Artemisia Gentileschi.


 La cena momento conviviale e al contempo di riflessione, si pone l’ obiettivo di fare del bene a chi ha bisogno, oltre a ritrovarsi e a conoscersi.
La voce di Simona Briozzo e la chitarra di Marco Cravero, faranno da  cornice alla serata di beneficenza, dove il ricavato, detratte le spese di catering, sarà devoluto interamente allo Sportello Antiviolenza Artemisia Gentilechi .
Lo Sportello Artemisia Gentileschi nasce nel gennaio 2011 come primo ascolto di donne che si trovano in una situazione di momentanea difficoltà, che hanno subito o subiscono violenza. Lo Sportello è composto da volontarie che si occupano dell’ascolto sia telefonico sia personale e viene garantito l’assoluto anonimato.

Tutti coloro che lo desiderano potranno indossare qualcosa di rosso, simbolo della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.


 Prenotazioni, entro venerdì 10 aprile a Associazione Turistica Pro Loco I.A.T, Piazza Libertà , Borghetto Santo Spirito IAT – tel. 0182 950784  borghetto@inforiviera.it

Leggibilità
Lettura Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica