ultima modifica: Antonella Rossi  03/08/2020

A.S. 2020/2021 – APERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO SCUOLABUS SCUOLA PRIMARIA

notizia pubblicata in data : venerdì 31 luglio 2020

A.S. 2020/2021 – APERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO SCUOLABUS  SCUOLA PRIMARIA

E’ possibile presentare domanda di iscrizione al servizio scuolabus, per la Scuola Primaria, per l’a.s. 2020/2021, fino al 31/08/2020.
Le domande compilate e sottoscritte in ogni parte e con i relativi allegati richiesti, possono essere presentate:
Via mail, all’indirizzo comune@comune.borghettosantospirito.sv.it;
A mano, all’Ufficio Protocollo di Piazza Italia, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Le domande possono essere presentate,  attraverso il modulo scaricabile qui.

In attesa di conoscere i protocolli di sicurezza relativi al servizio di trasporto scolastico per l’.a.s. 2020/2021, il Comune si riserva di modificare le  modalità di svolgimento del servizio.