ultima modifica: Antonella Rossi  17/07/2020

CAMPO SOLARE 2020 - CENTRO ESTIVO 3/11 ANNI - AVVIO ATTIVITA’ MESE DI LUGLIO

notizia pubblicata in data : martedì 23 giugno 2020

CAMPO SOLARE 2020 - CENTRO ESTIVO 3/11 ANNI - AVVIO ATTIVITA’ MESE DI LUGLIO

Al termine del periodo previsto per effettuare iscrizione al servizio Campo solare 2020, il Comune di Borghetto ha stabilito di avviare il servizio per il mese di luglio, con orario 8:00-17:00, con possibilità di frequenza mensile, per tutti i minori che hanno inviato domanda di iscrizione.
Tutte le domande inviate sono pertanto accettate, esclusivamente per il mese di luglio.
Eventuali richieste per il mese di agosto, non vengono pertanto accettate.
Non potranno essere accettate ulteriori domande di iscrizione.

Una riunione organizzativa per le famiglie dei bambini iscritti  è prevista per venerdì 26 giugno 2020, alle ore 15,00 nel giardino antistante la sede comunale di Piazza Italia (Comune nuovo). Si chiede alle famiglie di essere presenti con 1 genitore/tutore per minore iscritto, per ricevere le consuete indicazioni pratiche relative al servizio.

Per eventuali necessità e possibile contattare l’Ufficio servizi sociali:
tel. 0182 940924  - mail servizialcittadino@comune.borghettosantospirito.sv.it