• Slideshow - Castello Borrelli - vista dal mare
  • Slideshow - persone in piazza centrale
  • Molo Marinai d'Italia
  • Molo Rosa dei venti

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: Antonella Rossi  05/06/2020

CENTRO ESTIVO SECONDA STELLA A DESTRA

notizia pubblicata in data : venerdì 05 giugno 2020

CENTRO ESTIVO  SECONDA   STELLA  A  DESTRA
Il Comune di Borghetto Santo Spirito sta lavorando e predisponendo quanto necessario per l’apertura in sicurezza e secondo le norme emanate in materia, del Centro estivo Seconda Stella a destra, per i bambini nella fascia d’età 0/3. Il Centro aprirà nei locali del nido d’Infanzia di Via Milano, per permettere ai bambini di usufruire di spazi che rispettano da anni i rigidi parametri dell’accreditamento dei nidi regionali, che verranno rimodulati secondo le indicazioni regionali e nazionali in materia di centri estivi.
Convinti che l’apertura di un centro estivo 0/3 vada predisposta con la massima attenzione e tutela sia per i bambini, che per la famiglie e gli Operatori, che potranno mettere  a disposizione la loro esperienza e la formazione continua di Educatori, per un’accoglienza serena e gioiosa dei piccoli, comunicheremo attraverso questo sito, le modalità di svolgimento del Centro e di iscrizione.
Leggibilità
Lettura Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica