ultima modifica: Michele Manera  21/04/2020

ORDINANZE N° 44 e 46/2020-RIEPILOGO DIVIETI E LIMITAZIONI-ADOZIONE ULTERIORI MISURE DI CONTENIMENTO

notizia pubblicata in data : martedì 07 aprile 2020

ORDINANZE  N° 44 e 46/2020-RIEPILOGO DIVIETI E LIMITAZIONI-ADOZIONE ULTERIORI MISURE DI CONTENIMENTO

Nell'ambito dell'attività di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 è stata emessa, da parte del Sindaco Giancarlo CANEPA, l'ordinanza n° 44 del 07/04/2020 con la quale si provvede a revocare i precedenti atti nn. 97-98 e 99 - servizio Polizia Locale - del 03/04/2020 e, contestualmente, approvare nuovi divieti e limitazioni imposti allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus nel territorio comunale.

In data 21/04/2020 il Sindaco ha emesso un ulteriore atto, costituito dall' ordinanza n. 46, con il quale ha parzialmente modificato ed integrato le precedenti disposizioni, tra cui la revoca della chiusura degli es. commerciali autorizzati alla vendita per il giorno 25 Aprile.

Michele MANERA - Ufficio di staff del Sindaco